m.it.us
tl/dr
la fuga dagli stati rossi
0:00
Current time: 0:00 / Total time: -3:41
-3:41

la fuga dagli stati rossi

come negli US si sta creando una generazione di rifugiati politici interna

nope, questo non è un nuovo episodio di tl/dr (hey, ma quando ricomincia? ricomincia? sì, appena ho due minuti di tempo ricomincia. ma non ho una timeline precisa)

due settimane fa sono stato due settimane in texas ed ho intervistato decine dei membri della comunità lgbtqia+ che scappano dagli stati governati da repubblicani con un gusto speciale per l’eugenetica.

sono state due settimane diu una intesità mai provata, in senso buono ed in senso no. e non riesco ad immaginare cosa possa essere per chi ne è protagonista.

però come al solito gli unici che erano interessati stanno in svizzera, così metto qui perlomeno quei tre minuti di reportage messi assieme per la radio svizzera


oggi più che mai questo podcast si affida ai vostri contributi per la sua sopravvivenza. è uno sguardo quotidiano su quegli stati uniti che restano fuori dal ciclo delle news o arrivano troppo tardi, sulle ali del sensazionalismo dell’informazione nazionale. con un contributo supporti news indipendenti, freelance locali e sai le cose molto prima del tuo vicino di casa. se ti piace - il vicino - puoi addirittura dirglielo.

Discussion about this podcast

m.it.us
tl/dr
ieri pomeriggio negli stati uniti
Listen on
Substack App
RSS Feed
Appears in episode
cristiano valli
Recent Episodes