m.it.us
tl/dr
seconda stella a sinistra
0:00
-4:03

seconda stella a sinistra

perché esiste un'isola di predatori sessuali? e quante ce ne sono? e cosa cazzo stai dicendo?

mentre l’ondata di caldo del millennio mette il ginocchio il pacificnorthwest, mi prendo qualche minuto per raccontare ai nuovi arrivati qualcosa di più di questa isola dei predatori sessuali che voglio tanto visitare.

rispetto alla prima volta che me ne sono occupato, in pochi anni quella che era una semplice curiosità è diventata un modello per altri undici stati. con migliaia di persone che vivono in un limbo giuridico incostituzionale.

si arriverà a parlarne, si deve. è per questo che appena avremo raccolto le risorse la andremo a visitare [ho il permesso e metà dei fondi. ancora un piccolo sforzo. daje].

vi piace tl/dr?

oggi più che mai questo podcast si affida ai vostri contributi per la sua sopravvivenza. consente di fornirvi uno sguardo quotidiano su quegli stati uniti che restano fuori dal ciclo delle news o arrivano troppo tardi, sulle ali del sensazionalismo dell’informazione nazionale. con un contributo supporti news indipendenti, freelance locali e sai le cose molto prima del tuo vicino di casa. se ti piace - il vicino - puoi addirittura dirglielo.

il pezzo di oggi è bellissimo è dei low, è days like these.

la playlist completa di tl/dr è su spotify, ed anche sul tubo.

[se volete ricevere questo podcast tutti i giorni via email, pigiate sul coso arancione]

0 Comments
m.it.us
tl/dr
ieri pomeriggio negli stati uniti
Listen on
Substack App
RSS Feed
Appears in episode
cristiano valli